NAPOLI, DE LAURENTIIS PRESENTA BENITEZ IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO

Sarà presentazione in grande stile, domani pomeriggio, alle 17, per il nuovo tecnico del Napoli, Rafa Benitez. Lo ha preannunciato ieri su Twitter il presidente Aurelio De Laurentiis, dando sfoggio dell’uso di più lingue, compresi il cirillico e l’arabo.
Tutti si aspettano per l’occasione una conferenza stampa ‘hollywoodiana’, e non solo. L’impressione, la sensazione che circola nell’ambiente è quella che la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo sarà accompagnata da una vera ‘carrambata’, da un annuncio a sorpresa sul fronte calciomercato.
I tifosi partenopei sognano. L’agente Fifa Jorge Mendes tratta la cessione di Edinson Cavani con Real Madrid, Chelsea e Manchester City, e, parallelamente a quest’ultima, il club partenopeo potrebbe registrare un grande colpo in entrata.
Non è da escludere l’ipotesi venerdì in occasione della conferenza stampa venga presentato in pompa magna anche il primo acquisto. Si tratta del belga Mertens, prelevato dal PVS Eindhoven, che nel fine settimana potrebbe essere già in città.