BEYONCÉ E JAY Z, LA COPPIA È SCOPPIATA. LUI È NEGLI STATES E SE LA SPASSA CON RIHANNA, LEI È NEL GOLFO DI NAPOLI A DIVERTIRSI

BeyoncIl New York Post dedica ben due pagine alla coppia più bella, più ricca e più scoppiata dello show biz mondiale, Beyoncé e Jay Z. Per dire che il loro matrimonio è finito e che presto lo formalizzeranno. Lei, spiega sempre il giornale citando fonti ben informate, è stufa dei tradimenti di Jay-Z che, peraltro, non avrebbe mai del tutto amato. Lui pare che si sia invaghito della 26enne pop star delle Barbados, Rihanna, peraltro rivale artistica di Beyoncé. Da mesi Jay Z e moglie, grandi amici e supporter di Barack Obama, sono al centro di mille inciuci –  sempre smentiti – sulla loro condizione di “coppia scoppiata” che convolò a nozze nel 2008 e che hanno avuto anche buna figlia, Blue Ivy Carter.  Certo è che i due fanno anche vacanze separate, oltre a essere spesso lontani per ragioni professionali che li portano in posti diversi del mondo per concerti.
Le nuove indiscrezioni, certo da non prendere per oro colato, stanno comunque facendo il giro dei principali siti d’informazione di spettacolo d’America perché sembrano molto circostanziate e perché giungono dopo una stagione nella quale molti media hanno pubblicato informazioni simili sulla crisi del rapporto tra il poliedrico produttore rapper trasformatosi in uno uomo d’affari e di Beyoncé. A quel che si legge negli States possiamo aggiungere che Beyoncé non pare poi tanto addolorata del difficile rapporto con il marito o della presunta love story di questi con la bellissima Rihanna. Anzi in questi giorni Beyoncé è stata vista a bordo di un meraviglioso Yacht, il Naia, prendere il sole e fare lunghissime nuotate a Capri e Ischia. Sempre in compagnia di amici. E sopratutto di un amico. Un bel ragazzone, che però non è detto sia la sua ultima fiamma. Certo non sembra musona. Eppure l’altro giorno mentre era in costiera, Beyoncè ha perso l’equilibrio ed è finita in acqua procurandosi una piccola contusione ad una caviglia, fasciata da un medico accorso a Marina di Stabia dove il panfilo ha attraccato.