CHAMPIONS, NAPOLI – ARSENAL SI GIOCA AL SAN PAOLO A PORTE APERTE. PER GLI AZZURRI UNA MAXI MULTA

Il Napoli giocherà davanti al suo pubblico contro l’Arsenal allo stadio San Paolo : sarà infatti a porte aperte l’incontro casalingo dell’11 dicembre, forse decisivo per la permanenza degli azzurri in Champions. Al Napoli la Uefa ha infatti inflitto una multa di 55.000 euro prr colpa dei tifosi in occasione delle due partite contro il Marsiglia, quella del 22 ottobre in Francia e quella in casa, al San Paolo il 6 novembre. Anche la squadra francese é stata multata per 58.000 euro
Tutto questo ovviamente sempre che i sostenitori azzurri si comportino in modo civile il prossimo 26 novembre in occasione della partita col Borussia in trasferta a Dortmund.
Il Napoli e il Marsiglia hanno tre giorni per un ventrale ricorso.Con questa decisione della Commissione disciplinare i napoletani tirano un sospiro di sollievo: anche se molto dipenderà dalla partita col Borussia. Dortmund, quello con l’Arsenal sarà un impegno decisivo per la qualificazione al turno successivo di champions, una qualificazione davvero difficile e la presenza del pubblico per il Napoli può rappresentare, come tante altre volte, quell’uomo in più che serve a spingere gli azzurri verso la vittoria. Adesso però c’é il Parma come ha sottolineato mister Benitez e l’attenzione é massima poi si penserà alla Champions.