MARADONA INSULTA DIEGO JUNIOR, VUOLE RICONOSCERE IL FIGLIO DI VERONICA MA SE NE STA A DUBAI

Diego Maradona con VeronicaNon voglio aggiungere niente al comunicato pieno di bugie e diffamazioni! Voglio solo dire che un milione di euro nun sacce’ manco come si scrive!!! Ovvero non so neppure conme si scrive 1 milione di euro…
E’ così che Diego Maradona junior su Facebook ha commentato le dichiarazioni del padre su di lui, sulle figlie avute da Claudia e sul bambino che sta per nascere dalla relazione con Veronica Ojeda. Maradona che è a Dubai per questioni di lavoro ha detto di non avere “alcun vincolo né sentimentale né affettivo con Diego Maradona jr”, figlio di Cristiana Sinagra, “che è il frutto- come è scritto nel testo diffuso dal suo avvocato Victor Stinfale- del rapporto occasionale di ungiorno”. “Di fatto – prosegue la nota- qualche anno fa Diego Maradona consegnò quasi un milione di euro a Diego Armando jr e a sua madre arrivando ad un’intesa affinchè non parlassero di Maradona ai media. Accordo che non è stato rispettato”.
A queste parole si può capire bene l’amarezza di Diego junior e di sua madre, visto che, come ha fatto sapere Dieguito, non ci sarebbe stato nessun milione di euro…E che la storia sentimentale fra Maradona e Cristiana Sinagra non è stata certo di un giorno…
Quanto a Veronica, incinta di 6 mesi di Maradona, l’argentino ha fatto sapere che riconoscerà questo figlio e che il rapporto fra lui e la donna con la quale ha vissuto per 8 anni è “in fase di stallo”. Ricordiamo che Veronica ha denunciato nei giorni scorsi l’ex moglie di Maradona Claudia Villafane ottenendo un’ingiunzione che le vieta di avvicinarsi a meno di 300 metri, denuncia controfirmata pare anche dal padre di Diego. La Villafane avrebbe lasciato un messaggio minaccioso sulla segreteria telefonica di Veronica. Un episodio sul quale Maradona sostiene di non avere alcuna opinione.
Nel testo consegnato alle agenzie dall’avvocato Stinfale il campione argentino parla delel sue due figlie precisando che è pronto a difendere, e lo farà sempre sia Claudia che le due figlie, Dalma e Yanina.
Quanto a Diego junior, tornato di recente a Buenos Aires dove ha rilasciato una serie di interviste televisive, incassa la solidarietà di tantissime persone, molte dall’Argentina che gli scrivono su Face book e su Twitter pensieri bellissimi.