MSC SEAVIEW, L’ULTIMO GIGANTE GIOIELLO DEL MARE DELLA COMPAGNIA DELL’ARMATORE APONTE / IL VIDEO

MSC Seaview, la nuova ammiraglia di MSC Crociere. E’ l’ultimo gigante del mare varato dall’armatore Gianluigi Aponte. La cerimonia a Genova. È il battesimo del mare per la nuova nave da crociera. Un evento spettacolo presentato da Michelle Hunziker, con Zucchero Fornaciari, padre del blues italiano, Lorella Cuccarini, i ragazzi del Piccolo Coro Dell’Antoniano, che si esibiranno in qualità di ambasciatori dell’UNICEF. Matteo Bocelli, figlio di Andrea. La madrina, invece, come sempre, Sophia Loren, ormai parte della famiglia di MSC Crociere. La diva ha battezzato 15 navi della compagnia.

La Seaview è un gioiello della tecnologia. Nata quest’ anno, 2018, naviga ad una velocità di 22 nodi, ha un equipaggio di 1500 persone, può ospitare fino a 5500 passeggeri. È lunga 323 mt e larga 41, ha 18 ponti educa stata di 160 mila tonnellate.

Msc Seaview, è la gemella della grande ammiraglia Msc Seaside, da questo mese sarà in servizio, salpando nelle acque calde del Mediterraneo Occidentale. Sarà la nave più bella e più tecnologicamente avanzata nel mondo, una nave ultramoderna, costruita da Fincantieri in Italia, a Monfalcone.