RUSSIA 2018: PER LA SICUREZZA DI RONALDO UN TORERO E UN CAMPIONE DI ARTI MARZIALI. VEGLIERANNO ANCHE SU GEORGINA POI TUTTI AL MARE

https://instagram.com/p/Bje4S_7lBHf/

La notizia che Cristiano Ronaldo avrà un militare che nel tempo libero fa il torero come ombra che veglia sulla sua sicurezza in Russia durante i mondiali ha già fatto il giro del mondo. Con Nuno Marecos, portoghese, ci sarà anche un altro amico di CR7: si tratta di Gonçalo Salgado, un combattente MMA che Cristiano conosce da tempo e con il quale ha trascorso le vacanze estive due anni fa. Amico di famiglia, di Georgina e dei loro figli.
Spesso Gonçalo già segue il popolare calciatore e veglia sulla sua sicurezza: i fan di Ronaldo sono milioni e la stella portoghese è nel mirino di matti e terroristi per la sua immensa popolarità così sarà seguito e tutelato per tutta la durata del torneo. In Russia con ogni probabilità andrà anche la compagna di CR7, cioè Georgina Rodriguez così quando la super star del pallone sarà in ritiro a vigilare su di lei e sui bambini sarà quasi certamente Salgado. Dopo la Russia, qualsiasi sia la destinazione di CR7 ( ancora Madrid o altra squadra) la bella e numerosa famiglia, con gli amici angeli -protettori andranno per qualche giorno in vacanza. E visto l’amore di Georgina per il mare chissà potrebbero tornare anche a Ischia o a Capri dove Cristiano sia pure solo per poche ore è già stato qualche anno fa.