DE LAURENTIIS CONFESSA: “MI FU PROPOSTO L’ACQUISTO DI RONALDO”. PROPRIO COME AVEVA RIVELATO IL NOSTRO SITO WEB

Era il 31 maggio e il campionato era appena finito quando titolammo :”Ronaldo al Napoli per tre stagioni. Ecco il piano di De Laurentiis e Ancelotti”. Ebbene quel giorno con quel post ci presero per visionari, dicevano che non era vero, che Ronaldo non sarebbe mai venuto al Napoli…Eppure adesso le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis confermano che le notizie che pubblicammo erano giuste, che scrivemmo con consapevolezza che non era solo una suggestione ma qualcosa di più concreto.
Tutto vero, nato dal buon rapporto fra il procuratore di Ronaldo, Jorge Mendes, e il presidente De Laurentiis. Era proprio maggio, le prime avvisaglie del divorzio fra il Real Madrid e CR7 erano palpabili: il campione non aveva partecipato allo shooting fotografico con la nuova maglia e la sua “camiseta” numero 7 non c’era, così tutti mormoravano che se ne sarebbe andato via dalla Spagna. Mendes allora lo propose al Napoli: vincere a Napoli sarebbe stato per il campione un’iniezione di gioventù e di entusiasmo, arrivare primi dove c’era riuscito solo il Napoli di Maradona era uno stimolo enorme per Ronaldo. Un motivo d’orgoglio per i napoletani.
De Laurentiis ha provato a capire che cosa davvero si poteva fare, a mettere delle clausole ma l’operazione aveva un costo davvero troppo alto per il Napoli: un solo colpo avrebbe messo a rischio tutto il lavoro di 10 anni. Il Napoli non è neppure quotato in borsa…E così la trattativa non è andata avanti e i due, Mendes e il Presidente azzurro, son rimasti amici.
DI SEGUITO IL LINK AI NOSTRI SERVIZI SUL SOGNO RONALDO AL NAPOLI

RONALDO AL NAPOLI PER TRE STAGIONI, ECCO IL PIANO DI DE LAURENTIIS E ANCELOTTI

CRISTIANO RONALDO AL NAPOLI? MENDES ESAMINA TUTTE LE PROPOSTE PER CR7