A NAPOLI SI FESTEGGIA IL MATRIMONIO DEL PRINCIPE HARRY CON MEGHAN MARKLE

Appuntamento sabato prossimo, 19 maggio, alle ore 12 al Gran Caffè Gambrinus a Napoli per un omaggio al principe Harry e a Meghan Markle che, in quel momento, si staranno sposando al Castello di Windsor. Lo storico locale di piazza del Plebiscito, in occasione del Royal wedding, offrirà ai clienti abituali e ai turisti, una fetta di torta nuziale dedicata alla coppia britannica e un assaggio di “scones”.
I pasticcini tipici del rituale del tè inglese saranno però proposti in doppia versione rivisitata. Alcuni con mascarpone al limone e fiori di sambuco, ingredienti protagonisti del dolce scelto da Harry e Meghan per il grande giorno; altri, al gusto di banana, molto amato dal principe britannico, secondo quanto si legge sui tabloid d’Oltremanica.
“Auguri agli sposi da tutto lo staff del Gambrinus”, affermano Michele Sergio e Massimiliano Rosati, terza generazione alla guida del Cafè. Rivolgendosi alla coppia reale i due titolari esprimono un auspicio: “Qui ci vengono a trovare da sempre Presidenti della Repubblica, Re e Regine. Speriamo che presto anche i novelli sposi Meghan e Harry decidano di raggiungere Napoli per assaggiare le nostre specialità”.