RUBATE LE SIGARETTE ELETTRONICHE: SVALIGIATO UN NEGOZIO DEL FRANCHISING OVALE

Le sigarette elettroniche come gioielli. Qualche sera fa alcune persone hanno svaligiato il negozio napoletano di Barra del franchising Ovale. Si tratta di uno dei 26 store presenti nel capoluogo campano. I ladri hanno ripulito il negozio di tutti i prodotti, portando via perfino il registratore di cassa e lasciando soltanto un caricabatterie in vetrina. Il danno prodotto è di diverse migliaia di euro. Il titolare del negozio ha immediatamente sporto denuncia alla polizia che è intervenuta sul posto alla ricerca di tracce dei rapinatori.
L’azienda invita a prestare attenzione e ad acquistare i prodotti Ovale solo ed esclusivamente attraverso i canali ufficiali e autorizzati (sito internet www.ovaleitalia.it e store Ovale). Ad oggi esiste in Italia una rete di oltre 300 negozi su strada, con personale formato per fornire assistenza tecnica e consigli alla clientela. Il rischio, spiega l’azienda, è che i prodotti rubati a Barra possano essere manomessi o conservati in maniera non idonea. Si tratta infatti di prodotti per il cui utilizzo è necessaria particolare attenzione e competenza.
L’azienda mette inoltre in guardia i propri utenti dai numerosi tentativi di imitazione e dai prodotti contraffatti messi in circolazione negli ultimi mesi. Ovale è titolare dei brevetti dei prodotti che produce e distribuisce. Elips, eGo ed Emini sono marchi registrati. Il sistema tank, il sistema di vaporizzazione del liquido più imitato al mondo, è un brevetto Ovale. I liquidi, prodotti per Ovale dall’azienda Life Italia Prodotti, sono realizzati a Piacenza e sono completamente tracciabili. Tutte le materie prime utilizzate nella composizione della miscela, rispondono ai dettami richiesti da Farmacopea Ufficiale.
L’azienda, che ha sede a Desenzano del Garda, è stata la prima ad investire in Italia e in Europa nel settore delle sigarette elettroniche, già 7 anni fa.
I numeri dicono che con oltre un milione di svapatori in tutta Italia, 300 negozi aperti e oltre mille posti di lavoro creati in poco più di un anno, Ovale è l’azienda leader del settore, in Italia e all’estero.