B & B OR BERLUSCONI AND BALOTELLI, I MILANESI LOVERS OF WOMEN OF NAPLES AND FRANCESCA PASCALE RAFFAELLA FIC

Ve la ricordate la favoletta di Esopo sulla volpe che non arriva all’uva? Ecco, quando Mario Balotelli era considerato incedibile dal City o costava troppo e dunque Silvio Berlusconi non poteva averlo alla sua corte, al Milan fingevano che il campione guascone non era funzionale alle esigenze della squadra. Anzi Berlusconi lo definì in maniera sprezzante “una mela marcia”. Ora la mela marcia, ovvero Mario il guascone, è del Milan. Balo is back titola a tutta pagina la Gazzetta dello Sport, colpo di mercato e colpo elettorale del Cavaliere scrivono tutti i giornali italiani abituati a mischiare pallone e politica.
Berlusconi e Balotelli ovvero B & B si assomigliano più di quanto possa dire la loro età, le loro idee politiche, la loro educazione, la loro cultura, il loro modo di vedere la vita.
B & B hanno tante cose in comune, di sicuro due amori. L’amore per il colore rossonero del Milan e l’amore per Napoli e le napoletane. B & B hanno un legame forte con Napoli. Il Cav si è sempre definito un napoletano nato a Milano che nella sua vita ha sempre mantenuto testa e portafoglio a Milano ma ha sovente visto palpitare il suo cuore per una napoletana. Dalla dama bianca della Napoli bene a Noemi Letizia da Portici fino alla 27enne fidanzata acerba Francesca Pascale da Telecafone.
Balo viene a Napoli tutte le volte che può. Va in barca nel golfo, fa il bagno a Capri o Sorrento, si fa vedere a Ischia, gira in moto per Mergellina, si fa portare in giro a Scampia e mette al mondo una figlia (la bellissima Pia) con la show girl di Casalnuovo Raffaella Fico. E ora che Balo is back e che il Cav si è accasato con la Pascale, chissà che B & B non li vedremo spesso all’ombra del Vesuvio. Magari a prendere il caffè’ seduti al Gambrinus oppure a mangiare una pizza sul lungomare liberato dalle auto o in qualche ristorante accorsato di Posillipo con vista mare. Chi vivrà vedrà. Il 2013 è l’anno del ritorno di Balo in Italia con i soldi del Cavaliere e forse li vedremo spesso, B &B, in giro per una Naples che is still beautiful.