DAVID BECKHAM’S TO PARIS SAINT GERMAIN WITH IBRAHIMOVIC AND LAVEZZI. SALARY TO CHARITY

David Beckham è del Paris Saint-Germain: la notizia è stata ufficializzata dal direttore sportivo Leonardo e dal presidente della squadra francese in Al Khalifi durante una conferenza stampa al Parco dei Principi con il giocatore. Beckham che ha 37 anni, avrà la maglia numero 32: giocherà per 5 mesi e il suo stipendio andrà ad un’associazione che si occupa di bambini. “Parigi è una città meravigliosa, ha detto Beckham, e il club ha un progetto per 10, 15, 20 anni. Non voglio giocare così a lungo, ma per me è un onore farne parte”.
David Beckham si è detto “molto fortunato ed onorato” di vestire la maglia del Paris Saint-Germain a 37 anni, la sua famiglia con Victoria resterà a Londra: “i miei figli vanno a scuola lì”,ha spiegato.
“A livello fisico mi sento bene, come se avessi 21 anni. Non ho perso molta velocità, forse perchè non ne ho mai avuta troppa…”.
“Non potevo più giocare in Inghilterra perché al Manchester United avevo detto che non avrei potuto indossare la maglia di un altra squadra inglese ed ho vinto con tante squadre e ho giocato al fianco dei più grandi campioni, e adesso sono contento anche perché conosco Ancelotti e il progetto mi piace davvero”.

20130131-185014.jpg